domenica 14 settembre 2008

TRASFERTA A BARCO!!

Domenica 14 settembre,
ci troviamo alle 2 e un quarto al bar, mentre fuori piove abbastanza forte ma noi non ci scoraggiamo e iniziamo a scandire qualche coro quando arriva il pulmino che poi ci porterà a Barco. Saliamo sul pulmino, l' autista è il noto e amato "LAMA", stefi monta nel baule insieme alle bandiere perchè davanti non c' era posto. cantiamo e facciamo battute fino al cartello Barco, dove intoniamo qualche coro offensivo. Scendiamo dal pulmino come dei veri ultrà, e percorriamo il tragitto dal parcheggio alla tribuna come dei "cioccati", sbraitando e facendo un i coglioni. Arrivati alla tribuna ci mettiamo ad un estremo di essa, posizioniamo i nostri striscioni (tra cui un bandierone enorme con lo stemma) e iniziamo a scaldare la voce. All' entrata in campo delle squadre cantiamo e accendiamo il nostro primo fumogeno, anche per festeggiare la nostra prima trasferta. Per tutti i primi 45 minuti eseguiamo dei buoni battimani e qualche treno, mettendoci tutto il nostro entusiasmo! A fine primo tempo il risultato è ancora sullo 0-0 e noi ne approfittiamo per andare a fare un giro per il paese, dove facciamo un vero e proprio CORTEO con cori per il sant' ilario e anche qualcuno per un gruppo di belle ragazze che abbiamo incontrato per strada!!.. ritorniamo in tribuna a secondo tempo già iniziato e riprendiamo a tifare con lo stesso entusiasmo di prima, cantando cori per il goal che tardava a venire e per incitare la squadra a non mollare. L' episodio chiave arriva quando viene espulso un nostro avversario, è festa! Ma è ancora più festa quando il sant' ilario si procura e segna il rigore della vittoria!! accendiamo il nostro secondo fumogeno e intoniamo cori di vittoria per tutto il tragitto di ritorno in pulmino. il presidente poi ci ringrazierà, una trasferta che non scorderò!!
Onore Sbandati.. Per visualizzare i cori, il ritrovo e gli iscritti fare clic su POST PIU' VECCHI (qui a lato):

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo stati tr grandi!! giocavamo in casa!!.. forza s.ilario ti seguirò ovunque.. ONORE SBANDATI!!

Anonimo ha detto...

Alla faccia dei "tantissimi" ultas del barco!! Saranno stati almeno 2!!!! Forza S.Ilario!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ciao dal capo ultra,ragazzi vi voglio sempre presenti in ogni partita per far vincere i ragazzi in campo ricordatevi che in campo siamo in 12 ..

Anonimo ha detto...

raso non sei il CAPOULTRAS apprezzo il tuo spirito da ULTRAS, mi disp che gg non ci 6, ma alla prossima in casa ti voglio serio e devi ascoltare me e cantare e battere le mani cm tt qnt gli altri!!

il vero capoultras..