domenica 26 ottobre 2008

TRASFERTA A 4 CASTELLA

Si gioca alle 2 e mezza, noi arriviamo circa 20 minuti prima della partita. Posizioniamo i nostri striscioni, iniziamo a sventolare le 4 bandiere presenti e riscaldiamo la voce. Siamo in una dozzina, alcuni assenti per la fiera, ma quelli presenti sono sbandati al 100%. Segniamo dopo pochi minuti dall' inizio, l' entusiasmo sale alle stelle, cantiamo a squarciagola per i primi 15 minuti. Poi una tregua sul tifo sino al secondo gol che arriva al 40°. Dopo sforgiamo una serie di cori verso la neo-nemica Viadana, capolista insieme a noi. Nel secondo tempo segniamo anche il terzo gol!! Successivamente il portiere avversario viene espulso perché prende la palla con le mani fuori area, è festa!! Dalla punizione nasce l' azione che porta in gol Tarcisio che segna a un attaccante che ha preso il posto del portiere espulso. Di lì in poi arrivano gli altri 2 gol che concludono questa storica vittoria!! il punteggio finale è di 0-6!! Gli SBANDATI SEMPRE PRESENTI!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo stati fantastici.. divertiti da pazzi.. FORZA S.ILARIO!!

Anonimo ha detto...

ciao sono il capo ultra , io alla partita nn c ero perche ero a lavorare pero siete stati bravi a sostenere la scquadra forza sbandati sempre presenti

Anonimo ha detto...

raso non sei il CAPOULTRAS apprezzo il tuo spirito da ULTRAS, mi disp che gg non ci 6, ma alla prossima in casa ti voglio serio e devi ascoltare me e cantare e battere le mani cm tt qnt gli altri!!

il vero capoultras..