lunedì 15 settembre 2008

NOTA SPORTIVA

Abbiamo vinto 3-0 contro il Bibbiano e continuiamo la nostra striscia positiva di vittoria. Siamo capolisti solitari!! Rischio scontri, ma le abbiamo risparmiate perchè erano femmine..
ONORE SBANDATI!!



BOCA-S.ILARIO 0-1:
La partita l' abbiamo fatta noi per tutto il primo tempo. Ma l' episodio chiave arriva verso la fine dell' incontro quando viene espulso un nostro avversario, e dopo pochi minuti ci procuriamo e segniamo il rigore della VITTORIA!!!











S.ILARIO-FRONTIERA 1-0:
Abbiamo giocato bene sin dall' inizio, ci siamo resi pericolosi con dei cross da punizione. Poi Daviddi ha compiuto 2 grandi parate su punizioni da distanza ravvicinata.
Nel secondo tempo è stato un dominio assoluto da parte degli arancioblu fino al goal su rigore (fallo netto); dopo il goal si è sofferto molto, però siamo riusciti a sfiorare più volte il raddoppio su contropiede. La partita è finita sull' 1 a 0.








CAMPEGINE-S.ILARIO 0-1:

Bella partita, sul piano tecnico e tattico e anche sul piano del carattere; lo testimoniano i nostri 2 espulsi. Benno nel primo tempo per doppia ammonizione e Ferrari a fine partita. Il goal arriva allo scadere dal nostro Di Natale. A fine partita i ragazzi sono venuti sotto la curva, grande il nostro entusiasmo!!



S.ILARIO-VETTO 1-0:



Partita con ritmo blando, nella prima parte di gara partita senza emozioni. Nella ripresa l'incontro si infiamma dopo l' espulsione di un avversario, susseguita dalla rete del giovane talento Cozzi. L' allenatore avversario viene espulso. Successivamente viene espulso il nostro Bamba. La partita si è conclusa su ritmi lenti. E' la quarta vittoria consecutiva a porta inviolata, i giocatori a fine partita vengono sotto la curva entusiasta.



MEZZANI-S.ILARIO 0-3:



Partita dominata dai nostri, lo dimostra il risultato, i gol sono di Tarcisio e doppietta della rivelazione Dall' Asta. Difesa ancora imbattuta dopo 5 partite di campionato, e attacco finalmente prosperoso. Siamo carichi con la voglia di vincere la sesta partita consecutiva!!


S.ILARIO-VIADANA 1-3:


Un brutto inizio per gli arancio-blu, che subiscono gol dopo una decina di minuti. Ma la reazione del S.Ilario non tarda a venire, supportata anche dal nostro incitamento caloroso, su una punizione dai 20 metri Dall' Asta colpisce la traversa!! La curva si dispera.. Dopo una decina di minuti l' arbitro fischia una punizione in nostro favore al limite dell' aria, batte Cozzi, che con un destro potente e preciso infila il portiere del Viadana. A fine primo tempo gli ospiti si riportano in vantaggio. Il secondo tempo si svolge nel segno del Sant' Ilario, che sfiora più volte il pareggio. Nei minuti finali viene espulso un giocatore del Viadana, questo da solo l' illusione di poter pareggiare perché nell' ultimo minuto di recupero, la squadra ospite, in contropiede firma l' 1 a 3. Non sono mancati nel corso della partita i cori offensivi verso il Viadana. Adesso siamo più determinati di prima a vincere tutte le partite!!!

TRICOLORE REGGIANA-S.ILARIO 0-6:

Partita dominata dal 5° minuto in poi, siamo stati eccezzionali sia nel campo che sugli spalti. Segnano Dall' Asta, Tarcisio ma non ancora Appiah che è all' asciutto in questo camponiato. Il primo tempo finisce con il parziale di 0-2. Sullo 0-3 il loro portiere viene espulso, per netta presa con le mani da fuori area. Da lì in poi è un segnare a raffica. La partita finisce 0-6 per la nostra grande squadra!!

S.ILARIO-CASTELNUOVO 1-0:

Partita combattuta sul piano fisico e mentale fino allo scadere. Nei primi minuti il Sant' Ilario domina con alcune azioni pericolose, cogliendo una traversa e un palo. Poi la partita ha assunto ritmi blandi fino alla fine del primo tempo. La seconda parte di gara inizia come la fine della prima. Dopo un' ora di gioco, la partita viene giocata molto a metà campo causando molte entrate pericolose provocando alcune ammonizioni e un espulsione. Poco dopo ci procuriamo un rigore fallito da Cervi, ma ribattuto in rete subito dopo dal mitico Dall' Asta. La sua esultanza è fantastica!! Il Sant' Ilario continua a vincere, a discapito delle inseguitrici. Ricordiamo il parziale, S.Ilario batte Castelnuovo 1-0!!!!

SAN LEO-S.ILARIO 0-3:

Il sant' Ilario gioca , sin da subito, molto aggressiva con la voglia di portarsi a casa i 3 punti. Passa in vantaggio dopo una quindicina di minuti, facendo esplodere gli sbandati!!
Nonostante il vantaggio la squadra ospite continua l' assedio, e alla fine del primo tempo segna un' altro goal. La ripresa si apre nel segno della squadra locale, che cerca di andare in rete ma non trova lo spiraglio giusto nella porta difesa da Teodori. Allora il Sant' Ilario reagisce e sigla il suo terzo goal!! La partita si addormenta e il punteggio non cambia. S.Ilario batte San Leo 0-3!!
CAPOLISTA SOLITARIA..

-ROCCA 68-S.ILARIO 0-2:

Grande fumogenata iniziale della curva, che fa sentire tutto il suo calore per tutti i 90 minuti e anche oltre (per i festeggiamenti). Il primo goal viene segnato nel primo tempo, meritatamente. Nella ripresa ci limitiamo a difendere vantaggio e a qualche contropiede. Da una punizione dal limite nasce il secondo gol. Da lì in poi poca sofferenza e grande gioia. Nel finale la curva esplode, e per 20 minuti gli sbandati continueranno a festeggiare con i fumogeni, ormai soli nello stadio deserto.
CAPOLISTA INCONTRASTATA..

BIBBIANO-S.ILARIO 0-3:

Partita a senso unico, oltre ai goal il s.ilario non crea altre azioni importanti. Mentre il Bibbiano ho tentato più volte ma Teodori e il Tractor glielo hanno impedito!!
da segnalare le scaramucce con le ultras locali!!..

S.ILARIO-BARCACCIA 2-0:

Quasi intimorito, il Barcaccia non si fa mai vedere e lascia fare la partita alla padrona di casa nonchè capolista del girone. I goal arrivano in rapida successione, dopo di che la partita diventa noiosa con pochi altri tiri in porta da parte di entrambe le formazioni. Domenica prossima il recupero con il Sorbolo.. SIAMO PRONTI A LOTTARE!!!
onore SBANDATI..

SORBOLO-S.ILARIO 1-2:

Partita che inizia bene per la nostra squadra. Con una bella azione finalizzata in rete dal solito Dall' Asta, gli arancioblu si portano in vantaggio già al 10° minuto. Per altri 15 minuti il S.Ilario continua a portarsi in avanti, ma non trova il raddoppio. Intanto il tifo degli sbandati cala d' intesità. Negli ultimi 20 minuti del primo tempo il Sorbolo si fa avanti sfiorando più volte il pari. Il secondo tempo inizia come era finito il primo, con il Sorbolo in avanti. Dopo pochi minuti riesce ad andare in rete, e quindi a pareggiare. A quel punto gli sbandati tirano fuori tutta la voce che hanno, e lottando insieme ai giocatori, dopo 15 minuti di vero assiedo, trovano la rete del vantaggio!! ANDIAMO IN DELIRIO!!! La partita finirà 1-2 con una rissa finale dei giocatori da segnalare.
SOLO E SEMPRE VINCERE!!! ONORE SBANDATI!!..

VIADANA-S.ILARIO 1-0
Come all' andata perdiamo con i nostri rivali, e come all' andata vinciamo però il confronto sugli spalti! la partita si gioca con le 2 squadre che si studiamo a vicenda per tutti i primi 45 minuti, tentando di segnare con semplici lanci lunghi a cercare le punte. Nel secondo tempo la partita si sblocca grazie ad un contropiede micidiale della squadra di casa, lo stadio esplode e noi li zittiamo in pochi minuti, e non finiremo di cantare per altri 40 minuti (anche oltre la fine del match). Il S.Ilario gioca molto bene nel finale sfiorando la rete in diverse occassioni, ma non trovandola mai. Il risultato finale è 1-0, e il S.Ilario incassa la 2° sconfitta stagionale ancora una volta con il Viadana, momentaneamente capolista.

S.ILARIO-TRICOLORE 4-0
Nei primi 15 minuti dell' incontro il S.Ilario non riesce a rendersi pericoloso, la Tricolore resiste. Al 20' arriva il 1° gol del S.ilario. A quel punto la Tricolore non riesce a reagire e quindi subisce un altro gol. Primo tempo il S.Ilario segna 2 gol senza faticare molto. La ripresa inizia xon una timida reazione degli ospiti, il S.Ilatio si salva. Un giocatore della Tricolore viene espulso e il S.Ilario si trova in superiorità numerica. Non perde tempo e segna anche il terzo gol con Tarcisio. Nel finale si raggiunge addirittura la 4° rete. Il S.Ilario vince in casa con la Tricolore 4 a 0.

S.ILARIO-CAMPEGINESE 0-2

Il S.Ilario deve vincere in casa contro la rivale Campeginese, ma al contrario gioca una brutta partita e lascia i 3 punti meritati alla squadra ospite. La partita nei primi minuti è equilibrata, però al 15° arriva la beffa per il S.Ilario: una grande azione porta in rete la Campeginese. Il S.Ilario cerca di reagire ma non trova la rete nei primi 45 minuti. Da segnalare i numerosi falli commessi da ambo le parti, addirittura un giocatore della Campeginese è stato portato all' ospedale. Il 2° tempo si apre con la Campeginese in avanti che trova il gol, in fuorigioco, al 25'. Negli ultimi 20 minuti il S.Ilario non riesce a reagire e incassa così la 3° sconfitta stagionale. Si inizia ad intravedere una crisi per la nostra squadra.

PER VEDERE TUTTI I VEDEO PRECEDENTI DEGLI SBANDATIULTRA', VAI A: http://it.youtube.com/user/sbandatiultras

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie ragazzi!
Vi vogliamo sempre così!
Il Capitano

SAMU ha detto...

Ragazzi mi unisco a Capita Vecchi per ringraziarvi del tifo incredibile che ci fate!!

Ci caricate di grinta fino all'ultimo minuto, direi che posso permettermi di dirvi che siete il vero valore aggiunto di quest'anno!!!!

E adesso tutti uniti per vincere il campionato!!!!!!

SAMU "EL TRACTOR" FERRARI

Anonimo ha detto...

grazie vecio e grazie tractor, per noi è un piacere.. vi vogliamo grintosi anche per campegine!! noi ci saremo più carichi che mai, sempre con il solito entusiasmo. ad ogni goal e a fine partita VENITE SOTTO LA CURVA!!!

il capoultras..

Anonimo ha detto...

ringraziamo il capitano, ci saremo al 100% a Campegine. Mi unisco con quello che dice il capo ultras nel dire di venire sotto la curva a fine partita. Forza arancioblu, quesst'anno la promozione non ce la toglie nessuno

Anonimo ha detto...

VI DO ALTRI CORI RAGA...BY MARIO


lascitemi gridare, lasciatemi sfogare ,io senza sporting non so stare, io che porto nel cuore soltanto l'amore per quei due colori fra gioia e dolori che vinca o che perda il parma è una merda , per qeusto cantiamo dai sporting ti amo noi ti sostieniamo, Ricominciamoooooo, io che porto nel cuore....


Vengo a tifare tutto l'anno ed è per questo che sono quà,
amo i ragazzi vincitori e allora vado per le città,
ora che t'ama più di allora la nostra curva Maracanà.
Andiamo prendi la sciarpa e la bandiera e vieni con noi,
portiamo il vero tifo in tutt'Italia e nelle città,
la curva noi coloriamo di felicità e al cielo poi s'alzerà,
il canto per i campioni, Sporting vinci per gli Ultrà..


Dietro ai monti c'è un Paese, li ci trovi il calernese, ma se guardi più da vicino, tu ti accorgi che è un contadino. A Reggio questo si fa, calernese che ci vuoi fa, la natura questo ti da, tu la terra devi zappà, OHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHO


Maciniamo chilometri,
superiamo gli ostacoli,
con lo sporting in fondo al cuor
In fondo al cuor!


Con i pantaloni arancio
e la maglietta blu,
è il simbolo dello sporting,
la nostra gioventù
In dieci o centomila,
non puoi tenerli più
son sempre più festosi
i tifosi arancio-blu


Quando muore un prete,
suonano le campane,
piangono le puttane
e i loro protettori;
ma quando muoio io
non voglio gesù cristi
ma solo gagliardetti
degli antifascisti


SPERO CHE VI PIACCIANO..BUON DIVERTIMENTO!!

Anonimo ha detto...

ciao dal capo ultra, vi dico una cosa vi voglio carichi per la trasferta di domenica io nn ci sarò sono a lavorare ... forza sbandati sempre presenti la capolista volae il cuore si innamora

Anonimo ha detto...

raso non sei il CAPOULTRAS apprezzo il tuo spirito da ULTRAS, mi disp che gg non ci 6, ma alla prossima in casa ti voglio serio e devi ascoltare me e cantare e battere le mani cm tt qnt gli altri!!

il vero capoultras..

Anonimo ha detto...

REGGIO MERDA

Anonimo ha detto...

PARMA MERDA

Anonimo ha detto...

REGGIO MERDA